Lo Studio Legale Avv. Lorena Bo si occupa a Torino di prestare assistenza stragiudiziale e contenziosa per tutto ciò che riguarda i vari ambiti del diritto commerciale e civile. Presso gli uffici, siti nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova, avrete a disposizione un avvocato civilista dalla grande esperienza, a vostra disposizione per prendersi cura del vostro caso, consigliandovi la strategia di difesa maggiormente efficace in base alla specificità del caso.
Per tutto ciò che riguarda il diritto civile e commerciale, l'Avvocato assicura ai clienti assistenza sia nelle procedure stragiudiziali, che nel ramo del diritto civile sono quelle prioritariamente utilizzate per la risoluzione delle controversie, ma anche per i procedimenti giudiziari.
L'Avv. Lorena Bo ha scelto di specializzarsi a Torino nel ramo del diritto civile perché si tratta di una materia strettamente connessa alla vita di tutti giorni: esso regolamenta l'insieme dei rapporti e negozi giuridici che avvengono tra i privati cittadini; riguarda infatti i diritti e i doveri nella famiglia, il passaggio di proprietà di un bene, la redazione di un contratto, la richiesta di un risarcimento a seguito di un sinistro stradale o di qualsiasi altro tipo di infortunio.
Lo Studio Legale Bo tratta il diritto civile nella sua interezza, assicurando ai propri clienti consulenze preliminari, assistenza nella predisposizione di un atto o contratto, difesa giudiziale e stragiudiziale in una controversia. A tale scopo, si avvale della grande esperienza che ella stessa, così come gli altri professionisti dello studio, hanno potuto maturare in qualità di avvocati civilisti, in ambiti che spaziano dalle pratiche di separazione tra coniugi ai contratti tra consumatori, dalla proprietà industriale alla tutela della privacy, fino al diritto commerciale e civile.
Contattate lo studio per qualsiasi informazione o per richiedere una consulenza legale
Via Pastrengo 20 - 10128 Torino (TO)